COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erica
Erica

Zoppola, Pordenone · Da Dicembre 2015

Sono estremamente razionale ma al contempo mi piace sognare e inseguire i miei sogni. Sono riflessiva su alcune cose ma estremamente impulsiva su altre.... Visualizza altro

Sono estremamente razionale ma al contempo mi piace sognare e inseguire i miei sogni. Sono riflessiva su alcune cose ma estremamente impulsiva su altre. Pessimista per quello che riguarda me, ma ottimista su tutto ciò che riguarda gli altri. Gelosa delle mie cose ma non delle persone. Non mi lego a luoghi e cose anche se non butto mai via niente (a parte quando mi prende lo "schizzo" e faccio tabula rasa di tutto!). Testarda e determinata, ma se qualcosa non mi interessa mollo subito la presa. Sono egocentrica ma molto indiscreta e riservata. Osservo tantissimo persone e cose e sono davvero pignola e precisa. Detesto l'ipocrisia, la falsità e l'accondiscendenza. Adoro la schiettezza, la sincerità e la marcia in più.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

1780giorni 10hh
Erica
Panico da bomboniere
Erica, Il 4 Gennaio 2016 alle 17:16

Premetto che io odio le bomboniere. Soprattutto quelle inutili che ti senti obbligato a conservare e quando è ora di spolverare i mobili maledici.... Pensavo a qualcosa di utile e hovisto i tappi per...

Ramona, lunedì 4-Gen-16 4 285
G
Biglietti da invito
Giusy, Il 3 Gennaio 2016 alle 23:38

Che sito mi consigliereste per fare degli inviti per le nozze?? Vorrei comprare carte e buste stampare tutto da casa!! Conviene??

Erica, lunedì 4-Gen-16 8
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Valentina, giovedì 14-Mag-20 2.694
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.788 1
Paola
Acconciatura
Paola, Il 3 Gennaio 2016 alle 11:18

Spose di luglio che acconciatura farete ???visto che a luglio farà (si presume) molto caldo , un raccolto o in semi raccolto???

Rita, domenica 3-Gen-16 19