Noicattaro, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Buongiorno bellezze mie! Che mese avete scelto per il vostro grande giorno? Se ottobre sarà il vostro, questo spazio è per voi! Raccontateci un po': - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno ragazzeeeeeee In questo giorno anche voi come me vi sposate, non potremmo vivere gioia più bella! io mi chiamo Miriana, voi?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao chi di voi si sposa nel 2017 e hanno scelto come location il giardino del mago?
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Fotografi garanzie ANFM