Corato, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Cara spose, da poco è ufficiale la data delle nozze che già cominciano i primi autoinviti dei parenti. Io sono calabrese, ma ormai vivo fuori dalla mia regione da un bel pò di anni, ed ovvimante la...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao l'appoggio mi ha avvenuta che ci sposiamo lo stesso giorno Sarebbe bello tenersi in contatto, io non sono proprio da dove iniziare
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Fotografi garanzie ANFM