Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Aversa, Caserta · Da Dicembre 2015

Ciao ragazze, mi chiamo Carmen, ho 23 anni e sono di Aversa (CE).Circa 3 anni fa ho seguito il mio fidanzato trasferitosi in Piemonte per lavoro ed ecco... Visualizza altro

Ciao ragazze, mi chiamo Carmen, ho 23 anni e sono di Aversa (CE).Circa 3 anni fa ho seguito il mio fidanzato trasferitosi in Piemonte per lavoro ed ecco una Campana trasferitasi al Nord ;(....potete capire la mia ansia nel gestire il matrimonio a tappe e per di più ad 800KM di distanza, dato che ci sposeremo giù dove abbiamo tutta la nostra famiglia...Finally ci sposiamo il 5/07/17 dopo quasi 4 anni di convivenza...sn troppo emozionata!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2017

2511giorni 16hh
Verdiana
Spose nate nel 1992: conosciamoci
Verdiana, Il 4 Luglio 2017 alle 12:35

Ciao sposine del 1992, questo topic è tutto per voi per conoscerci meglio e scoprire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Avete 25 anni o quasi e state per compiere un passo...

Laura, venerdì 7-Lug-17 8
Carmen
Residenti al nord...ma ci sposiamo in campania!
Carmen, Il 9 Maggio 2016 alle 13:07

Ciao ragazze, mi chiamo Carmen ed il 05/07/2017 mi sposo! Io ed il mio FM siamo campani ma abitiamo in Piemonte da qualche anno. Tutto il matrimonio verrà svolto ovviamente in Campania,qualcuno sa già...

Gemmy, mercoledì 31-Ago-16 8

Gruppi generali

Ispirazione