Sanguinetto, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Fotografi garanzie ANFM