Catania, Italia · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buonasera ragazze,Oggi ho iniziato a girare per l'abito e l'ho già confermato è stato amore a prima vista ? Un meraviglioso Berta a cui non sono riuscita a resistere.
Quale vi piace di piu?conterranno i gessetti profumati,saranno alternate sia viola che gialle (immaginatemi quando dovrò fare i tavoli per forza pari... lo so ? colpa mia e me ne pentirò gia lo so ma...
Ciao a tutti chi c é della Sicilia e di dove ? Quando vi sposate?
Buongiorno dolcezze, in questo topic potrete trovare le acconciature più adatte per un matrimonio in estate, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ciao a tutte
Fotografi garanzie ANFM