Missaglia, Lecco · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Sposine a Luglio ci Sposiamo!!!! 😍😍😍😍😍😍
Chi si sposa il 31 luglio 2017 come me?
Ciao a tutte! ho un quesito . ..fra circa due settimane andrò a definire il menu...e in tale circostanza volevo trattare il prezzo . ..il signor Silvio mi ha dato l esclusiva alla quale tuttavia...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao a tutte...Avrei bisogno di un consiglio... Mi sposo il 01.07 ad Imbersago (LC) in villa orsini colonna. Qualcuno sa consigliarmi dei bravi musicisti e intrattenitori oltre a Fabio e Umberto in...
Buongiorno a tutti!Probabilmente venerdì io ed il mio ragazzo andremo con i rispettivi genitori a fare una degustazione presso questa Villa così poi da decidere se proprio lei sarà la nostra...
Ciao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato?...
Ciao a tutte!!! chi si sposa il 31 Luglio 2017 come me?
Ciao a tutte...ho appena confermato Villa Martinelli per il mio ricevimento...e' davvero bellissima e la gestione mi e' sembrata molto professionale...chi altro l'ha scelta?
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Fotografi garanzie ANFM