Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
8Non potete immaginare la tristezza... Le previsioni per sabato danno pioggia e temporali per tutto il giorno...
Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...
Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...
Ciao Belle Sposine!Tra un mese convoliamo.. Sono indietro con i libretti della messa, noi faremo un rito misto ateo/cattolico.Sto diventando matta.. Non trovo un modello già pronto da poter...
Ragazze quanto avete speso per il viaggio di nozze? Che mete avete fatto? Io adoro i viaggi e vorrei fare un mega viaggio tipo Polinesia e Giappone o cose simili tipo Dubai e Seychelles...ma so che...
Buongiorno sposine! eccomi qui, anche a Pasqua, a pensare all'organizzazione del matrimonio. In particolare, dopo aver cambiato mille volte idea, sono giunta ad un bivio per le bomboniere. Voi cosa...
Ciao a tutte!Qualcuna saprebbe per caso dirmi la marca di queste scarpe? Grazie milleVale
Fotografi garanzie ANFM