Matera, Matera · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2016
12Ciaooo sn nuova chi mi da consigliiii ? Noi siamo confusi xke vi hanno detto che agosto nn va bene xle isole caraibiche uffi
Buongiorno a tutte! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! Partiremo non subito dopo le nozze ma a Gennaio...destinazione...Nuova Zelanda e Isole Cook!!! Non vediamo l'ora... Voi...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Io e il mio amore vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda ed Isole Cook e dopo aver visto svariati preventivi tra...
Qualcuna di voi saprebbe indicarmi dove posso acquistare gli accessori per i capelli di jenny packham? Grazie!!
Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto l Esta x l'accesso negli Usa autonomamente? Io ho problemi con lo step finale ovvero non mi fa passare alla pagina relativa al pagamento.. praticamente...
Premessa che mamma non è più una ragazzina,ma una ragazza di 65 anni,con alle spalle un ictus(ringrazio Dio se è con me),ed è contraria ai colori scuri e difficile di gusti...questo pomeriggio...
Ciao ragazze....abbiamo prenotati due mesi fa per America e santo domingo ma adesso con questi attentati più frequenti di prima sia io che il mio Fm siamo un po' preoccupati e abbiamo paura di non...
Ciao sposine!!sono stra felice!!ieri sera abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Andremo in Australia e Isole Cook partendo per una vacanza di 24 giorni!!!: : L'agenzia di viaggi è stata...
Ciao sposine qualcuna di voi si è rivolta a loro per il viaggio di nozze? Consigli? Io mi sto facendo fare un preventivo.. al tel sono stati molto gentili e professionali!! Grazieee
Un viaggio alle isole Cook è l'ideale per chi cerca il meglio dei Mari del Sud: spiagge bianche, mare cristallino, monti vulcanici, lagune incantate, un clima mite e una vegetazione lussureggiante....
Fotografi garanzie ANFM