Vai ai contenuti principali
L
Luciana

Matera, Matera · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2016

3536giorni 13hh

12
Milena
New york
Milena, Il 26 Luglio 2016 alle 11:37

Buongiorno,vorrei un consiglio, ad agosto andremo a New York e vorrei visitare diversi posti però non ho idea se è meglio prendere dei taxi oppure altri mezzi di trasporto..per chi è già stata in...

Luciana, mercoledì 27-Lug-16 39
M
Chi si sposa ad agosto ? consigli luna di miele
Maria, Il 12 Luglio 2016 alle 20:02

Ciaooo sn nuova chi mi da consigliiii ? Noi siamo confusi xke vi hanno detto che agosto nn va bene xle isole caraibiche uffi

Serena, lunedì 18-Lug-16 25
Agata
Viaggio di nozze finalmente fermato!!! :)
Agata, Il 24 Giugno 2016 alle 11:10

Buongiorno a tutte! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!! Partiremo non subito dopo le nozze ma a Gennaio...destinazione...Nuova Zelanda e Isole Cook!!! Non vediamo l'ora... Voi...

Elisa, sabato 16-Nov-24 18
C
Kia Ora Viaggi...chi ha prenotato il viaggio di nozze con loro?
Caterina, Il 3 Dicembre 2013 alle 11:20

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Io e il mio amore vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda ed Isole Cook e dopo aver visto svariati preventivi tra...

Moira, venerdì 2-Set-22 14
Mariangela
Accessori capelli jenny packham
Mariangela, Il 30 Maggio 2016 alle 23:27

Qualcuna di voi saprebbe indicarmi dove posso acquistare gli accessori per i capelli di jenny packham? Grazie!!

Giovanna, venerdì 1-Giu-18 8
Pussycat
Esta
Pussycat, Il 18 Maggio 2016 alle 16:45

Ciao ragazze dobbiamo ancora fare l esta...qualcuno sa dirmi se si può pagare con post pay?

Luciana, venerdì 20-Mag-16 18
Simona
Problemi con procedura esta
Simona, Il 5 Maggio 2016 alle 21:52

Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto l Esta x l'accesso negli Usa autonomamente? Io ho problemi con lo step finale ovvero non mi fa passare alla pagina relativa al pagamento.. praticamente...

Simona, venerdì 6-Mag-16 20
Anna
Mamma ha trovato l'abito!
Anna, Il 13 Aprile 2016 alle 20:30

Premessa che mamma non è più una ragazzina,ma una ragazza di 65 anni,con alle spalle un ictus(ringrazio Dio se è con me),ed è contraria ai colori scuri e difficile di gusti...questo pomeriggio...

Anna, giovedì 14-Apr-16 41
Vale
Pensieri e paure
Vale, Il 29 Marzo 2016 alle 13:23

Ciao ragazze....abbiamo prenotati due mesi fa per America e santo domingo ma adesso con questi attentati più frequenti di prima sia io che il mio Fm siamo un po' preoccupati e abbiamo paura di non...

Laura, venerdì 1-Apr-16 25
Elisa
Luna di miele prenotata!!!
Elisa, Il 10 Marzo 2016 alle 13:23

Ciao sposine!!sono stra felice!!ieri sera abbiamo prenotato il viaggio di nozze!! Andremo in Australia e Isole Cook partendo per una vacanza di 24 giorni!!!: : L'agenzia di viaggi è stata...

Luciana, martedì 15-Mar-16 33
Silvia
Kia ora viaggi lo consigliate???
Silvia, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:11

Ciao sposine qualcuna di voi si è rivolta a loro per il viaggio di nozze? Consigli? Io mi sto facendo fare un preventivo.. al tel sono stati molto gentili e professionali!! Grazieee

Daniela, giovedì 13-Ott-16 9
alessandra
+.+.+.+.+ luna di miele alla isole cook +.+.+.+.+
alessandra, Il 30 Aprile 2012 alle 23:00

Un viaggio alle isole Cook è l'ideale per chi cerca il meglio dei Mari del Sud: spiagge bianche, mare cristallino, monti vulcanici, lagune incantate, un clima mite e una vegetazione lussureggiante....

Luciana, lunedì 15-Feb-16 15

Gruppi generali

Ispirazione