Catanzaro, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno a ragazze e ragazzi!! Finalmente ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto, dalla chiesa al ricevimento all'animazione...tutto ha superato le nostre aspettative e siamo riusciti a...
Settembre mese di passaggio....spero ke il tempo si idoneo nella prima settimana per nozze al mare!
Ciaoooo a tutteee ora ho letto che ci sposiamo lo stesso giorno. Io al Royal Garden e la chiesa al Sacro cuore. Voi invece? Come siete messe con i preparativi? Casa? A presto spero
Ciao a tutti! Svetlana ed io ci sposiamo il 5 agosto 2017 in provincia di Crotone!E Voi?
Ciao sposine!! quante di voi si sposeranno in Calabria?
Salveeee chi come è si sposa nel 2017 in Calabria a che punto siete con i preparativi
Sposine vibonesi...2016/2017... Dove vi sposate di bello? Quale splendida chiesa e location?
Ciao,mi chiamo Francesca e mi sposerò il 18/06/2016...Chiesa a Cosenza e ricevimento a san lucido.C é qualcuno che si sposa nella mia stessa data?
Salve a tutte io mi sposo il 18 giugno 2017 e il ricevimento sarà ad Amantea ... al Mediterraneo .... voi gia prenotato tutto?
Ciao ragazze, ho visto che anche voi avete deciso di sposarvi l'anno prossimo a settembre, io sono già in crisi con location e tutto il resto, magari possiamo scambiarci qualche consiglio... che dite?...
Cia ragazze...come affrontate questo periodo di preparativi sapendo di avere un pessimo rapporto con vostra suocera? Dopo molti anni di fidanzamento rabbia e delusioni varie...sono allo stadio...
Ciao a tutti ho visto che il 16 Settembre 2017 sarà il nostro grande giorno! Dove avete deciso di trascorrerlo?
Ciao ragazze anche voi vi sposate il 15 settembre 2017??
Ciao Raga vi dico Ke organizzare il matrimonio non ne così facile ma neanche difficile deve essere comunque sia fatevi aggliutare anche perché puoi si trova a fare tutto in una volta
Buonasera io mi sposeró gg 16/9/2017 a villa Rinaldi sono di lamezia terme
Qualcuno mi sa dire se conosce chef cucine ad acconia
Buon pomeriggio tutti mi dico che é ancora presto x organizzarmi al mio matrimonio io mi sposerò il 16 settembre 2017
Ciao ragazze,Sapreste consigliarmi una brava visagista?
Salve a tutte,qualcuna di voi ha scelto questa sala ricevimenti??
Volevo sapere se qualcuno ha la cucina con isola fatemi sapere
Chi come me vuole dimagrire prima del matrimonio? Cosa fate approposito? Io non so dove incominciare e mancano 7mesi :/
Serve un fioraio?Agenzia di viaggi?Abito da sposa?Noleggio auto?Visto ke noi ci sposiamo a giugno, nei preparativi abbiamo conosciuto fornitori ke c hanno fatto prezzi doc. Parlando cn altre coppie di...
Io mi sposerò il 16 settembre 2017
Nn ho idea x l arredamento
Fotografi garanzie ANFM