Trani, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2016
Ciao ragazze, leggo ogni giorno tantissimi post di spose arrabbiate perchè nonostante sulle partecipazioni ci sia scritto di confermare entro tale data nessuno ha chiamato! Ora, sinceramente, ma voi...
Non pensavo che sarebbe successo...il primo incubo prematrimoniale é arrivato!! La location era spoglia, buia e tutti stavamo in un angolo, c'era poco cibo (che é finito subito) e stavano saldando la...
Ciao ragazze, mancano 12 giorni e non mi va più di fare niente In tantissimi non verranno, e mi demoralizza... Mi immagino un mortorio quel giorno! Non me la prendo mai se qualche dettaglio non è come...
Ciao a tutti, mi sposerò il 1 luglio 2017 e abbiamo iniziato a cercare i locali nella provinvia di sr...Sapete consigliarmi un bel locale che faccia antipasti a isole con un massimo di 65 euro?Ah...
Mi rivolgo a chi si è sposata: come vi sentivate un mese prima del matrimonio? Io provo solo tanta ansia, rabbia e tristezza: nessun amico verrà ne' si è preoccupato di farci un biglietto... Parenti...
A due anni dal matrimonio e dopo aver acquistato casa lo scorso anno e mesi di ristrutturazione,finalmente iniziano ad arrivare le nostre piccole soddisfazioni. A me piace tantissimo e non vedo l'ora...
Fotografi garanzie ANFM