Vai ai contenuti principali
A
Alice

Trani, Bari · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2016

3543giorni 16hh
Giulia
Conferme che non arrivano
Giulia, Il 4 Agosto 2016 alle 12:43

Ciao ragazze, leggo ogni giorno tantissimi post di spose arrabbiate perchè nonostante sulle partecipazioni ci sia scritto di confermare entro tale data nessuno ha chiamato! Ora, sinceramente, ma voi...

Rita, venerdì 5-Ago-16 132
Giulia
Allora, é vero!! primo incubo
Giulia, Il 28 Luglio 2016 alle 09:31

Non pensavo che sarebbe successo...il primo incubo prematrimoniale é arrivato!! La location era spoglia, buia e tutti stavamo in un angolo, c'era poco cibo (che é finito subito) e stavano saldando la...

Giulia, venerdì 29-Lug-16 16
Ivana
Non mi va più di fare niente!!!
Ivana, Il 25 Luglio 2016 alle 11:22

Ciao ragazze, mancano 12 giorni e non mi va più di fare niente In tantissimi non verranno, e mi demoralizza... Mi immagino un mortorio quel giorno! Non me la prendo mai se qualche dettaglio non è come...

Mariaanna, lunedì 25-Lug-16 24
R
Ricevimento massimo a 65 euro a sr? sapete consigliarmi?
Roby, Il 7 Luglio 2016 alle 16:39

Ciao a tutti, mi sposerò il 1 luglio 2017 e abbiamo iniziato a cercare i locali nella provinvia di sr...Sapete consigliarmi un bel locale che faccia antipasti a isole con un massimo di 65 euro?Ah...

Rossella, sabato 9-Lug-16 6
A
Mi cadono le braccia...
Alice, Il 6 Luglio 2016 alle 00:07

Mi rivolgo a chi si è sposata: come vi sentivate un mese prima del matrimonio? Io provo solo tanta ansia, rabbia e tristezza: nessun amico verrà ne' si è preoccupato di farci un biglietto... Parenti...

Carmela, mercoledì 6-Lug-16 22
S
Primo passo: la mia veneta
S'ayapo, Il 27 Maggio 2016 alle 12:35

A due anni dal matrimonio e dopo aver acquistato casa lo scorso anno e mesi di ristrutturazione,finalmente iniziano ad arrivare le nostre piccole soddisfazioni. A me piace tantissimo e non vedo l'ora...

Little Snake!, venerdì 27-Mag-16 26

Gruppi generali

Ispirazione