Parma, Parma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Iniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Hai letto bene! 25.000 € è la somma che potresti vincere partecipando al concorso di Matrimonio.com!💍🎁🎉 Di cosa si tratta e come funziona? Il contest nasce per sostenere le coppie nei...
Buongiorno a tutti... ho un dolore che mi scorre nella mente da qualche mese. noi abbiamo organizzato il matrimonio da aprile 2014, i primi di febbraio a mio zio è stata riscontrata una grave...
Fotografi garanzie ANFM