Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Matrimonio doppio ora posso sinceramente dire che lo consiglio vivamente
Un anno e mezzo sembrava nn passare mai ed io nn vedevo l'ora....ora che mancano 28 giorni mi è venuta un'ansia pazzesca vorrei avere ancora 2/3 mesi di tempo....ma perché???
Ragazze vi piace il mio abito miraccomando sincere...però adesso sono dimagrita
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Che location avete scelto? Quanto pagherete a testa? Menù carne o pesce? Noi siamo in alto mare per la location.
Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!
Che colore avete scelto per le damigelle? Io ne avrò 4....volevo averle monocromatiche ma non so su che tonalita
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Ciao ragazze mi date un consiglio sui fiori Peonie e rose? O ortensia e rosa?
Ragazze questi sono i vestiti delle damigelline e delle damigelle che ne pensate?
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ciao a tutte ragazze io e ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci assieme ad una coppia di carissimi amici....quindi rito in chiesa assieme banchetto assieme...Cosa mi consigliate x l'entrata in...
Ciao sposine, per completare l'organizzazione delle vostre nozze e prima di diventare marito e moglie non può mancare l'addio al nubilato! Come trascorrerete questa divertente serata?
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ciao!!Che colore avete scelto x il vostro matrimonio io il blu ancora ho solo fatto progetti nella mia testa utente di concreto ma in ogni cosa bomboniere fiori ecc dovrà esserci qualcosa di blu e...
Fotografi garanzie ANFM