Lecce, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao ragazze..volevo chiedervi se qualcuno su Lecce conosce qualche rivenditore per queste torte o magari se su internet se ne trovano di carine a prezzi modici!! Grazie mille
Ragazze, stamattina ho chiamato il mio comune di residenza: ci rivediamo a metà Gennaio per fare le pratiche. Ho chiamato anche il comune nel quale mi sposerò e pure li è tutto ok siamo gia prenotati,...
Siete delle fidanzate modello... ed è per questo che state organizzando delle sorpresine per il vostro fm? Quale sorpresa gli farete durante la giornata delle nozze? Sospetta qualcosa?
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao! 10 giugno lecce ))
Finalmente ciao 3!!! -299 giorniiiii e voiiii? E i preparativi come vanno?
Ragazze tempo fa ho acquistato online questi palloncini e adesso mi ritrovo a non aver pensato a dove metterli...idee?
Salve, ho un po' di dubbi sulla questione fotografo e fioraio.Vorrei spendere il giusto necessario per loro...A quanto ammonta la spesa dell'uno e dell'altro solitamente ? Non Vorrei farmi raggirare,...
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi...
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...
Eccoci arrivati quasi alla fine del test! In questo giorno così importante sono tante le persone care che vorrete al vostro fianco, ma si possono avere più di due testimoni a testa? Continua con la...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Ragazze finalmente abbiamo ordinato i confetti i gusti sono: wafer, la naponalita' , frutta, stracciatella, tiramisù, baba' e panna, cassata, ricotta e noci e cappuccino che ne pensate??
Ragazze aiutò come vi sembra come bomboniera ? Mi piace la sacra famiglia specialmente il suo significato ... questa è la collezione 2015 la 2016 e ancora più bella bacioni a tutt
Buongiorno dolcezze, se la stagione delle vostre nozze è l'estate, allora questo topic è quello che stavate cercando! Quale saranno i colori che predomineranno e ne faranno da padrone? Palette estate...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM