Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
9Mi sposo a giugno e sono abbastanza avanti con i preparativi. Su una sola cosa sono fortemente indecisa: il bouquet di fiori. Vorrei uno semplice bianco o magari che richiamasse il colore del mio tema...
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo giugno 2017... sarei curiosa di sapere... a che punto sono gli sposi che si sposano il nostro stesso mese???
Quanti di voi hanno scelto il Cala Moresca di Bacoli come location?
Ciao ragazze chi come me si sposa il 1 giugno 2017 ?? Nn vedo l ora ke passino qst mesi per realizzare il nostro sogno tutto e quasi pronto manca solo il viaggio di nozze e voi a che state ?
Ragazze buongiorno!!!!!con oggi mancano 199 giorni al mio sì. Questi giorni voleranno, considerando che ho ancora tutto da fare. Per il momento stiamo completando la casa che ci impegna non poco. A...
Ieri ho preso il mio album da Gaetano e devo dire che è stato oltre le nostre aspettative! Gaetano è riuscito a cogliere le emozioni più bellee le foto le trasmettono! L'album è come se fosse un...
Ciao a tutte,finalmente abbiamo deciso la data 13/06/2017 Abbiamo già scelto ristorante e fotografo! Sono troppo felice:
Chi di voi ha acquistato partecipazioni emergency o save the children?
Fotografi garanzie ANFM