Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Susy
3325 giorni faHo creato un post
3325 giorni faBuonasera a tutte le sposine! Sto organizzando il viaggio di nozze e insieme al mio fm stiamo pensando di andare in qualche isola greca. Avete qualche hotel/villaggio da consigliarci? Per ora non abbiamo preferenze di isole, accettiamo qualsiasi...
Ho ottenuto una medaglia!
3415 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3415 giorni faMi sposo a giugno e sono abbastanza avanti con i preparativi. Su una sola cosa sono fortemente indecisa: il bouquet di fiori. Vorrei uno semplice bianco o magari che richiamasse il colore del mio tema che sarà blu scuro. Mi date qualche idea su quali...
Ho partecipato al post di Sposa- Giugno 2017
3415 giorni faHo creato un post
3439 giorni faQuanti di voi hanno scelto il Cala Moresca di Bacoli come location?
Ho partecipato al post di Valentina
3439 giorni faHo partecipato al post di Virginia
3439 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3445 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3445 giorni faHo partecipato al post di Laura
3447 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3494 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM