Matera, Matera · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Ciao a tutte! ho un dubbio: mi piacciono un sacco queste scarpe (che ho visto già postate da qualcuna) ma vorrei poterle riutilizzare, magari facendole tingere...ma ora l'interrogativo: se non sono di...
Ciao io sono Antonella chi si sposa il 28 agosto, come me?
Ciao ragazze allora vi spiego la mia situazione: io solitamente mi trucco pochissimo, sono fortunata ho una pelle senza troppe imperfezioni quindi solitamente mi metto solo correttore per occhiaie...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Sposineeeeee!!! Qualcuna di voi sceglierà un abito da sera piuttosto che da sposa da indossare per il grande giorno? Avete qualche foto da mostrarmi??? Io non amo l'abito da sposa e vorrei indossare...
Fotografi garanzie ANFM