Rieti, Rieti · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao sposine ho realzzato la base del mio centrotavola...ovviamente i fiori sono finti e sono quelli che avevo in casa...il giorno del matrimonio saranno rose lisianthus e nebbiolina tutti fiori...
Ciao a tutti, ho finalmente terminato le bomboniere. Erano il mio desiderio e sono riuscita a farle proprio come le volevo. Nella bottiglietta ci sono i sali da bagno profumati di diverse profumazioni...
Ciao a tutte le sposine! Ecco le nostre fedi arrivate oggi a -31!! Siamo molto felici perché sono proprio come le volevamo.. come vi sembrano?
Ciao a tutte!!!!! Oggi ho comprato le scarpe e le adoro!!!!!! Adesso però sorge un problemino...mi servirebbero le calze del fm da abbinare e le vorrei colore del tacco...dove potrei trovarle? Amazon...
Ciao a tutte care ragazze, volevo chiedervi un consiglio riguardo il viaggio di nozze... Non avendo molti soldi extra il matrimonio , cercavamo un viaggio di nozze che sia un posto bello e magari...
Buonasera care ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Il mio più grande dilemma...il trucco per il grande giorno...premesso che voglio realizzare il trucco da sposa da sola perché sono una persona...
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Ciao ragazze... Il fiore che ho in testa è uguale a quello che avrò in vita sotto al seno.... Secondo voi devo tenerlo oppure mettere le orchidee vere??? In realtà i fiori sono molto più piccoli di...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Buon lunedi dolci sposine! Oggi ripensavo al giorno in cui abbiamo annunciato il nostro matrimonio e tanto per cambiare mi sono emozionata! Visto che il nostro desiderio era quello di comunicarlo per...
Ciao ragazze oggi ho rivisto il mio abito dopo 7 mesiiiii ... ho portato con me mia cognata , la mia testimone , mia mamma mia suocera e la mia nonna )) sono piaciuta a tutti ! Il vestito è ancora più...
Fotografi garanzie ANFM