Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
12Ciao neo sposine sono.Viviana, avete una tintoria da consigliarmi a Roma zona Est per pulire l abito? Mi hanno chiesto 90 euro...voi quanto avete speso?Grazie a tutteee e auguriiiii
Ragazze, buongiorno a tutte! Sono alla ricerca di location per il mio matrimonio che sarà indicativamente il 2 Settembre 2017(sant'alessio permettendo)... sono andata in giro un po' ma mi sembra di...
Ciao a tutte, mi indicate una parrucchiera che trucca anche moderata nei.prezzi zona est di Roma? 400/500 mi sembra proprio un furto non chiedo miracoli! Grazie Viviana
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...
Ciao ragazze, ho bisogno di una mano, cerco un negozio a Roma che venda scarpe da sposa, o comunque bianche a prezzi ragionevoli. Le cerco bianche, con tacco spesso e plateau. Scarpe che non userò mai...
Buon pomeriggio spose, Sono appena rientrata dalla prima prova. Sono abbastanza soddisfatta. È ancora un pó da stringere e manca l'orlo. Nel complesso sono soddisfatta. Che ne pensate?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato bomboniere di Rdm? Sapete indicarmi qualche rivenditore? Grazie
Quanto avete speso o spenderete per la bomboniera ? Noi abbiamo speso 11,50 a bomboniera incluso sacchettino con confetti e bigliettini , i sacchettini invece li abbiamo pagati 2,30EUR
Il fai da te continua, che ne pensate? Spero vi piacciano
Buongiorno tutte, Noi vorremmo sposarci in comune a Roma a Caracalla e abbiamo già fatto le pubblicazioni. Ora i primi di marzo dobbiamo andare a prenotare la sala all anagrafe centrale di via...
Ciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio...mia mamma ha la passione dei ferri e del l'uncinetto e ci teneva a farmi qualcosa o per il matrimonio o per le promesse e visto il numero delle...
Fotografi garanzie ANFM