Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Boscoreale, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3179giorni 2hh
Rosaria
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Agosto 2017 - Campania
Rosaria, Il 8 Gennaio 2016 alle 13:48

Ciao sono Rosaria vengo da Boscoreale e ankio come voi mi sposo il 5agosto 2017

Anna, domenica 30-Lug-17 34
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo trucco!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...

Sara, sabato 14-Mag-16 426
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'abito
Flavia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:02

Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 573
Elisabetta
Regalo testimoni
Elisabetta, Il 20 Gennaio 2016 alle 13:59

I nostri testimoni sono 2 coppie, dopo tante indecisioni abbiamo scelto un orologio speriamo sia gradito

Rosy, giovedì 21-Gen-16 19
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
M
Cercasi location vista mare Napoli
Maddalena, Il 12 Gennaio 2016 alle 17:47

Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono alla ricerca della location dei sogni con vista mare!!! Ne ho visitato parecchi tra cui cala moresca, club la vela, villa espero, villa Eliana, villa...

Santa, domenica 18-Set-16 46
Maddalena
Bomboniere
Maddalena, Il 12 Gennaio 2016 alle 17:43

Ciao ragazze, ieri sono andata a prenotare le bomboniere, volevo fare una cosa originale e utile e ho deciso di fare una caffettiera da una tazza, secondo voi è carina come cosa?? È da ieri ke ci...

Maddalena, mercoledì 13-Gen-16 15
E
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Aprile 2017 - Campania
Elisabetta, Il 12 Gennaio 2016 alle 17:12

Salve a tutti ? Sono Elisabetta!Visto che ci sposiamo tutti nella stessa data sarebbe carino scambiarci qualche idee o consigli ?

Rachele, martedì 6-Dic-16 11

Gruppi generali

Ispirazione