Boscoreale, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao sono Rosaria vengo da Boscoreale e ankio come voi mi sposo il 5agosto 2017
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
I nostri testimoni sono 2 coppie, dopo tante indecisioni abbiamo scelto un orologio speriamo sia gradito
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono alla ricerca della location dei sogni con vista mare!!! Ne ho visitato parecchi tra cui cala moresca, club la vela, villa espero, villa Eliana, villa...
Ciao ragazze, ieri sono andata a prenotare le bomboniere, volevo fare una cosa originale e utile e ho deciso di fare una caffettiera da una tazza, secondo voi è carina come cosa?? È da ieri ke ci...
Salve a tutti ? Sono Elisabetta!Visto che ci sposiamo tutti nella stessa data sarebbe carino scambiarci qualche idee o consigli ?
Fotografi garanzie ANFM