Loreto Aprutino, Pescara · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Buongiorno a tutte diamoci un aiuto sulle location più belle e suggestive? che ne pensate?
Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi dove è possibile trovare gli abiti di Alessadra Rinaudo in Abruzzo a parte da Marisa Spose? E mica sapete quali modelli hanno? E che prezzi hanno? Grazie...
Ciao a tutte future spose sono di Messina e mi sposerò il 23/12/2017. Chi di voi come me si sposerà in questo periodo?
Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di...
Ciao sposine ? chi come me si sposerà il 26 agosto in Abruzzo??? Scrivetemi così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda??
Qualcuno conosce la Chiesa di Santa Maria in Piano a Loreto Aprutino? Sapete se si possono celebrare le nozze lì? Volevamo scegliere il Castello Chiola per il nostro matrimonio e avevamo pensato di...
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Ciao tesori! Un matrimonio d'inverno ha un grande fascino, è romantico e suggestivo! Quanti di voi hanno scelto questo periodo dell'anno per realizzare il loro sogno d'amore? Voglio condividere...
Chi di voi è abruzzese? chi si sposerà nel 2017?? conosciamoci! ..io sono Denise ho 19 anni, e lui 25, e sto con il mio fm da quasi 6.. ed abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo al nostro 7° anno...
Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Fotografi garanzie ANFM