Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Ciao care sposini noi ci sposiamo il 2 giugno e pensiamo di partire il 4/5 giugno per la Spagna...c'è qualcuno che farà il nostri stesso viaggio -98 gg
Partendo i primi di Giugno: Thailandia o Messico?! 9 giorni di cui 5 di tour e 4 di mare. Abbiamo fatto un paio di preventivi e queste due mete ci ispirano e costano esattamente uguale. Cosa...
C'è qualcuno che parte il mio stesso giorno in Thailandia? Io mi sposo il 4 giugno e parto il 6 da Roma fino a Bangkok
Ciao care, Ho bisogno un consiglio, sto valutando di acquistare un robot multi funzione/cooker. Sto valutando anche il kenwood...ma so che ce ne sono parecchi anche sui 600 euro abbastanza validi....
Care future sposine. .le calze sotto l'abito da sposa color carne o bianche. .io le preferisco color carne e voi?
Ciao a tutte,Sposine/i di giugno....io mi sposo il 5/6/16 e dopo la scelta dell'abito mi sono fermata...ma ora mi chiedevo per il trucco e il parrucchiere devo cominciare a fare le prove??Mi mancano...
Ero convinta che cercare l'abito sarebbe stata la cosa più bella e divertente di tutta la faccenda "organizzativa"... invece stavo impazzendo. Qualsiasi cosa provassi non mi piaceva per nulla, mi...
Ciao a tutte promesse spose del 2 giugno 2016....
Fotografi garanzie ANFM