Vittoria, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Il 2016 è bisestile a me mancano 196 giorni al matrimonio non 195. Vi siete accorte?
Avete già scelto la vostra meta? A noi hanno consigliato Repubblica Dominicana che dite?
Ciao a tutte! Ho già chiesto suggerimento per cosa poter fare come bomboniera e ho già ricevuto diversi suggerimenti e per questo ringrazio già anticipamente tutti! In questi giorni sono andata in...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a tutte, in questi gg ero molto stressata x il lavoro e mi sono posta una domanda.. mi piacerebbe fare la casalinga? a parte ke pur volendo con un solo stipendio non ce la facciamo, ma è proprio...
Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao a tutte...sono felicissima di questo topic..non solo condivideremo le idee ma anche il nostro giorno speciale.. Come state? A che punto siete con i preparativi?
Ragazze buonasera .. Vorrei sapere come cappero si fa ad organizzare casa e matrimonio in un anno !!! Booo a me mancano 529 gg e sono in ansia perché sono in un mare di debiti hahahahh ritrutturazione...
Io non vorrei indossare la giarrettiera...non mi è mai piaciuta e non ne vedo l'utilità...chi come me??
Fotografi garanzie ANFM