Sona, Verona · Da Settembre 2024
Sono di Verona e mi sposerò a settembre 2025, sto organizzando molte cose in autonomia ed il mio matrimonio avrà uno stile elegante e classico ma non... Visualizza altro
Sono di Verona e mi sposerò a settembre 2025, sto organizzando molte cose in autonomia ed il mio matrimonio avrà uno stile elegante e classico ma non troppo :)
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Prima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze🫶🏼 non so voi, ma io occupando di marketing e organizzando Eventi non ho optato per la figura del Wedding planner, però mi piacerebbe avere una persona che il giorno prima e il giorno...
Fotografi garanzie ANFM