Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Cingoli, Macerata · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2016

2693giorni 9hh
Paola
Abito scelto!!!
Paola, Il 16 Giugno 2016 alle 14:38

Ciao ragazze oggi ho scelto l'abito per il mio grande giorno e posso solo dire che è proprio vero... Nicole ti ruba il cuore!!!Sono al 7 cielo e ho un sorriso da guancia a guancia penso mi rimarrà per...

Benedetta, giovedì 16-Giu-16 41
Flavia
Quale sarà la cerimonia delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:11

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 900
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Giorgia
Matrimonio in inverno - E sopra l'abito che mettere?
Giorgia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Brrrr che freddino inizia a fare eh? Meglio coprirsi! E se siete delle spose d'inverno potreste optare per uno di questi accessori da abbinare al vostro outfit! Quale preferite? 1. mantella di lana 2....

Ylenia, venerdì 10-Mar-17 48
Giorgia
Matrimonio in inverno - E le scarpe?
Giorgia, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...

Ornella, venerdì 12-Mag-17 80
Sara
Qual è la tua manicure?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...

Giada, domenica 8-Apr-18 919
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Giorgia
Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...

Alessandra, martedì 7-Mar-17 181

Gruppi generali

Ispirazione