Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 33 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Ciao a tutti, il prossimo anno mi sposo a Villa posillipo (Pozzuoli) e mi hanno consigliato come musica Dj Lisio. Io non conoscendolo non posso esprimere preferenze e volevo sapere se qualcuno lo...
Ciao a tutti. Per il mio matrimonio sarei intenzionata a scegliere Villa Lucrezio. Non avendo conoscenti che siano stati li anche da invitati, vorrei ricevere opinioni circa l’organizzazione e...
Buonasera a tutte , sto valutando al chiar di luna monte di Procida come location per il mio matrimonio 26 aprile 2024 . Qualcuna che c’è stata può dirmi come si mangia e le varie impressioni ? Grazie...
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o sta valutando Villa Posillipo come location per il proprio matrimonio e vorrebbe condividere la propria esperienza?
Salve ragazze buongiorno a tutte .... qualcuna sa darmi qualche info su Villa cimmino ?! Magari qualcuna di voi c’è stata per qualche matrimonio ??!! L’Avete scelta come location ? Come si mangia ?...
Ciao tutte Sposine, io mi sposerò a villa guarracino a torre del greco nel 2026 Potete consigliarmi un wedding bravo ma che non spara dei prezzi assurdi Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM