Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

2460giorni 14hh
Ivana
Ventagli
Ivana, Il 20 Aprile 2017 alle 22:57

Buonasera a tutte.. qualcuno sa suggerirmi devi ventagli a buon prezzo..? Io li ho visto su ebay tutti bianchi con la scritta " Nome & nome ❤️E data " vengono 1,40€ ciascuno qualcosa sa suggermi...

Cristina, sabato 22-Apr-17 15
Ivana
Scatola portabuste, aiuto
Ivana, Il 12 Aprile 2017 alle 13:59

Buongiornooo.. mancano 114 gg al matrimonio e già mi sta venendo L ansia. Ho tanto lavoro ancora da fare tra ventagli segnaposto e tableau.. ma adesso il mio fidanzato mi ha ftt pensare a una cosa.....

Laura, martedì 18-Apr-17 31
Debora
Create la vostra cartella vincente!
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno a tutti e anche l'ultimo numero della tombola di Matrimonio.com è stato estratto! Avete completato la cartella? E allora codividetela con noi aprendo un topic nel gruppo Test di nozze,...

Melania, venerdì 7-Set-18 419
Debora
Quante portate ci saranno nel menù del banchetto di nozze?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 942
Verdiana
Quante saranno le vostre damigelle?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...

Naomi, giovedì 24-Gen-19 1.007
Debora
Quanti saranno i vostri invitati?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete provato in atelier?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.032
Debora
Il giorno della proposta di matrimonio
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.024
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Ivana
Si parte
Ivana, Il 18 Dicembre 2016 alle 20:05

Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze.. 16 gg tra New York, Orlando e Cancun.. non vedo l ora.. c'è qualcuno ke farà lo stesso giro..? oppure qualcuno ke parte il 7 Agosto?

Carmela, domenica 18-Dic-16 7
Ivana
Cerca le tue amiche
Ivana, Il 11 Dicembre 2016 alle 12:37

Buongiorno.. volevo chiedere una cosa.. come delle mie amiche hanno pure questa applicazione come si fa a trovarle per fare la richiesta d amicizia?

Debora, lunedì 12-Dic-16 3 356
Ivana
Segnaposto
Ivana, Il 2 Novembre 2016 alle 22:45

Vorrei fare queste campanelle cm segnaposto.. le ho viste su ebay ma nn so che convengono molto xke me ne servirebbero 150.. qualcuno li ha mai comprate magari in un altro sito o conosce qualcuno ke...

Margherita, lunedì 7-Nov-16 13
Ivana
Viaggio di nozze
Ivana, Il 6 Novembre 2016 alle 16:27

Il mio sogno e quello del mio ragazzo è quello d andare in Australia.. ma i preventivi ke abbiamo avuto sono davvero altri.. stavamo pensando d andare da qualche altra parte.. Mi consigliate qualche...

Brilla, lunedì 7-Nov-16 11

Gruppi generali

Ispirazione