Portici, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2025
Salve raga! Ho bisogno di un consiglio; regalo testimoni: (ne abbiamo due con famiglia) e avevamo pensato ad un weekend in agriturismo. Siamo della Campania e,per comodità delle persone a cui andrà il...
Salve a tutte! Come accennato, cerco un suggerimento, per il regalo per mio papà,poiché i miei sono separati. A mia suocera( marito compreso poiché sono insiene) e mia madre,abbiamo preferito fare lo...
Salve a tutte per caso sapete consigliarmi una buona band coinvolgente?
Ieri siamo stati a visitare la location villa antica le dune me ne sono innamorata al primo colpo, ci ha colpito ogni minimo dettaglio🥰. Qualcuna che e stato lì o che ha scelto qst location?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM