Portici, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
427 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho creato un post
447 giorni faSalve raga! Ho bisogno di un consiglio; regalo testimoni: (ne abbiamo due con famiglia) e avevamo pensato ad un weekend in agriturismo. Siamo della Campania e,per comodità delle persone a cui andrà il regalo,vorremmo un posto,non più lontano di...
Ho partecipato al post di Valentina
458 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
461 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
461 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
461 giorni faSalve a tutte! Come accennato, cerco un suggerimento, per il regalo per mio papà,poiché i miei sono separati. A mia suocera( marito compreso poiché sono insiene) e mia madre,abbiamo preferito fare lo stesso dono. Mio padre pagherà la musica e mia...
554 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Elena
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
603 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
609 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
610 giorni fa
610 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
610 giorni fa
610 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM