Salerno, Italia · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Ciao ragazze chi di voi sposa il 14 giugno 2025?
Ciao anch'io mi sposo il 14 giugno
Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Altra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni...
Perché hai scelto ""?
Parliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM