Avola, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Salve ragazze, volevo un consiglio, qualcuna di voi ha preso le sue partecipazioni su vistaprint?Io approfittando del 50% sul sito, ieri ho preso 20 partecipazioni, 10 stampate su carta spessa e 10...
Ciao ragazze...noi c sposeremo il 15 settembre 2018 in provincia di udine...chi di voi di sposerà lo stesso giorno?come siete con i preparativi?
Buongiorno ragazze sono della provincia di sr volevo chiedere se qui si usa fare il portabuste perché ogni volta k sono andata a un matrimonio non lo visto o magari non cuore fatto caso
Porta buste si oppure No?! Cosa ne pensate?! Può sembrare poco elegante oppure ormai è una cosa scontata ..invece che prendere le buste a mano.Noi lista nozze non credo che la facciamo... dobbiamo...
Ciao a tutte sposine,Volevo un vostro parere o vostre esperienze riguardo il discorso fotografo.Noi avevamo pensato di prenotarlo solo per il servizio fotografico dal momento che per l'album vogliamo...
Ciao sposine, Chi di voi opterá o ha optato per un album tradizionale? Ovvero quello con foto incollate sulle pagine? Per chi si è già sposata, qualcuna di voi lo ha? Pareri? Grazie😘
Weila ciao ragazze auguri a tutte e buon proseguimento con i preparatico
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di settembre 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Ciao a tutte... sono in crisi per la scelta della location. Siamo in dubbio tra Casal Sikelio (Cassibile), Villa Eleonora (Noto), e Villino VillaDorata (Noto), Avete qualche consiglio su questi posti?...
Fotografi garanzie ANFM