Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Novella Settembre 2018 Siracusa

Partecipazioni vistaprint

Deborah, il 22 Settembre 2017 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve ragazze, volevo un consiglio, qualcuna di voi ha preso le sue partecipazioni su vistaprint?Io approfittando del 50% sul sito, ieri ho preso 20 partecipazioni, 10 stampate su carta spessa e 10 stampate su carta di lino se non sbaglio.Avete dei consigli?Ho controllato in molti siti ma i prezzi sono abbastanza alti per essere fatti online.Qui si aggirano intorno ai 2,50 finite, comprese di busta. Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Denise, il 2 Ottobre 2017 alle 02:00
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, mi sono accorta che lo sconto sulle partecipazioni del 25% valeva fino all'1/10, quindi fino a qualche ora fa. Ogni quanto fanno gli sconti su vistaprint?? ho visto che alcune di voi le hanno prese anche con il 50% . Mi erano piaciuti gli inviti pieghevoli in vertivale 18,2 x 11,7, c'è la possibilità che facciano il 50% ???Ci sono dei periodi dell'anno dove è più semplice che li prenda a meno?? grazie in anticipo

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille darò un'occhiata =)

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questo sito ma credo che non hai speso molto!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le grafiche molto belle, puoi anche personalizzarle un po' scegliendo font o inserendo alcune grafiche ti. Il cartoncino base è resistente ma molto semplice. Noi abbiamo scelto di confezionate (trovi una foto nel mio profilo). Qualora non fosse come immaginavi puoi contattare servizio clienti e ti sostituiscono il prodotto gratuitamente. A noi non piaceva la carta del menù e ci hanno inviato con materiale più resistente
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il cartoncino standard è abbastanza resistente ? Nel complesso come sembrano?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per le informazioni! 😙
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato ora ma ora c'è il 25% di sconto... basta che vai nella sezione "offerte speciali" del menù del sito e scorri finché non vedi gli inviti... se vuoi aspettare il 50% comunque basta che ti iscrivi alla newsletter e ti arriva la mail quando fanno nuove promozioni 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto i tuoi inviti e sono bellissimi! Che tu sappia c è ancora il 50% di sconto sulle partecipazioni vistaprint? Come si fa per usufruirne?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho fatto l'ordine era su tutto il sito.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma c'è il 50% di sconto su tutto? io sapevo solo sui biglietti da visita (infatti i miei biglietti di ringraziamento li ho impostati così)

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero belle, anche a me piaceva molto quella fantasia.Per quanto riguarda le buste avevo anche io qualche dubbio, dato anche dal fatto che sono incluse nel prezzo gratuitamente.Ti farò vedere le foto quando arrivano.Grazie mille
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, io ho fatto le partecipazioni su vistaprint e sono rimasta abbastanza soddisfatta! Ho scelto la carta effetto lino ed è spettacolare! (Anch'io acquistato con il 50% sul sito). L'unica cosa che ti consiglio è di fare le buste a parte, perché ti arrivano bianche, abbastanza sottili, e... chiuse!!! Infatti nell'aprile per inserire la partecipazione si danneggiano tutte... se guardi nei miei topic ho messo delle foto delle mie. Alla fine per rimediare ho colorato le buste con gli acquerelli e fatta una decorazione... e poi chiuse con un chiudilettera adesivo con il nostro logo. Spero di esserti stata utile! 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Settembre 2018 Alessandria
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono grafica di mestiere, e di questi siti online ne ho già provato un bel po'! Vistaprint è uno dei migliori, quindi non preoccuparti, avrai un buon risultato! Se ti ricapiterà di stampare qualcosa, ti consiglio pixartprinting, è più preciso, soprattutto sulle pieghe. In ogni caso, tranquilla, sarai soddisfatta anche con vistaprint!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese su vistaprint! Mi sono trovato benissimo.. le ho prese su cartoncino normale e poi confezionate.. le buste sono normalissime non mi facevano impazzire. Ho preso anche adesivi e fatto menù,arrivano velocemente e mi sono piaciuti un sacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione