- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Oviglio, Alessandria · Da Settembre 2017
Ho 29 anni e sono una graphic designer. Non sogno questo giorno da quando sono piccola come molte altre, ma sono felice di questo traguardo. Il mio... Visualizza altro
Ho 29 anni e sono una graphic designer. Non sogno questo giorno da quando sono piccola come molte altre, ma sono felice di questo traguardo. Il mio fidanzato si chiama Giorgio, ha 30 anni e lavora in tipografia. Stiamo insieme da 8 anni e mezzo e da 3 viviamo insieme.
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono ancora all'inizio, poche cose sono state definite. La chiesa sarà quella in cui si sono sposate mia mamma, mia nonna e, ancor prima, la mia bis nonna.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
38
Ciao a tutte! Il mio fidanzato è cattolico, mentre io, seppur battezzata e con tutti i sacramenti "in regola", non sono credente. Abbiamo quindi pensato ad un matrimonio misto celebrato in chiesa....
Ecco alcuni scatti del nostro giorno 😍
Salve ragazze, volevo un consiglio, qualcuna di voi ha preso le sue partecipazioni su vistaprint?Io approfittando del 50% sul sito, ieri ho preso 20 partecipazioni, 10 stampate su carta spessa e 10...
Attività
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3
Ho partecipato al post di Elisabetta
3134 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM