Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze io ho fatto delle partecipazioni personalizzate ma non riesco a trovare le buste di formato A6 . Qualcuna sa consigliarmi dove acquistarle a poco ?
Dopo un altro martedì creativo, ecco cosa è venuto fuori...interamente fai da te ragazze...ho fatto sia la grafica, le basi,e le scatoline...vi piacciono???a me fanno impazzire...non so se sia la...
Ragazzeeee Buona sera avrei bisogno di un altro aiuto . I miei fornitori dicono che non riescono a ricevere la mia richiesta per i bollini come devo fare?
Buongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno...
Ciao neo - spose! Volevo chiedervi:chi di voi sta pensando di rinnovare le promesse del matrimonio magari al quinto anniversario di matrimonio comprando un nuovo abito da sposa magari non più bianco...
Buongiorno ho bisogno di un consiglio, quel giorno avrò una damigella di 6 anni e due paggetti di quattro e sette anni, sono i nostri nipotini adorati e li vogliamo tutti e tre..la domanda è come li...
Ciao ragazze mi sposo a maggio.secondo voi è presto x iniziare a colorare il riso??grazieeeee
Ciao a tutte ecco un altro coprispalle...Cosa ne pensate?Lo mettereste il giorno del vostro si?C'è solo un modo x scoprirlo... Votate
Ciao ragazze x il viaggio di nozze abbiamo un budget di nemmeno 1000 euro... che ci consigliate? Qualsiasi cosa ...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi ha fatto i concetti portariso con le proprie manine? Avrei bisogno di sapere come si fanno e sopratutto le misure! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ragazze buondi ho calcolato le date del mio ciclo e a giugno la data coincide con il matrimonio e con il viaggio di nozze ... Cosa posso fare per anticiparlo o posticiparlo?
Bellissime e bellissimi ciao... ieri finalmente è arrivato il corriere e mi ha portato le mie bellissime partecipazioni! Evviva!!!! Ci tenevo a mostrarvele, sicuramente non piaceranno a tutte, ma io...
Salve a tutte ragazze mi chiamo Ilaria e sono nuova in tt questo . Partecipo a matrimonio.com perche i miei fornitori mi hanno detto "mandami la richiesta che ti mando i tagliandi" ma a dire il vero...
Fotografi garanzie ANFM