Vai ai contenuti principali
Aghy
Aghy

Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2016

🕐 Al mio matrimonio mancano...

14 Giugno 2024

12giorni 22hh : 45min
Gaia
Club della sposa fucsia
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:17

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 184
Flavia
A chi piace questa lingerie da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 587
Flavia
A chi piace questo bouquet da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:33

Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...

Chiara, mercoledì 9-Nov-16 615
Verdiana
Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:50

Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 732
Flavia
A chi piacciono queste scarpe da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 767
Verdiana
Che voto dareste a queste scarpe da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:46

Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...

Chiara, martedì 20-Set-16 799
Sara
Chi sceglie queste scarpe da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 807
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953
Sara
Quali scarpe per le nozze vi piacciono di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.238
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
L
Entrata insolita e/o divertente
Liz07, Il 16 Aprile 2016 alle 18:33

Cosa ne pensate? Potrebbe ispirare qualcuna di voi... http://blog.tappetosumisura.it/2015/03/31/idee-passatoia-matrimonio-originale/

Mariangela, domenica 17-Apr-16 17
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Sara
Scarpe bianche o colorate per le nozze?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...

Carmela, mercoledì 20-Set-17 385
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Sara
Lista nozze o Iban?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 348
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
D.d.
Bouquet
D.d., Il 1 Marzo 2016 alle 08:45

Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??

Lucia, martedì 21-Giu-16 121
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - I gioielli di Flavia
Flavia, Il 10 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao dolcezze, che ne pensate di questi gioielli per le vostre nozze? Per continuare cliccate qui:...

Erika, lunedì 4-Apr-16 113
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'anello di fidanzamento di Sara
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 222
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 323
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Lazza&vale
Fedi..quale scegliere?!?
Lazza&vale, Il 5 Marzo 2016 alle 23:04

Ciao a tutte...sono in dubbio sulle fedi..quale scegliere?! Settimana scorsa ero convintissima..oggi perplessa X fortuna la scelta è tra due

Aghy, domenica 6-Mar-16 36
DANIELA
Colore
DANIELA, Il 5 Marzo 2016 alle 23:39

Ragazze sono in crisi....mi sposo a settembre e non so che colore dare al mio matrimonio. ...il vestito scelto è avorio...ma nn ho prorpio idea....poi leggo tutti i vostri Topic e mi rendo conto di...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 13
Valeria
Pettinatura matrimonio
Valeria, Il 6 Marzo 2016 alle 00:08

Quale scegliere datemi una mano grazie mille sposine....

Valeria, lunedì 7-Mar-16 32
L
Quanto spenderete?
Luana, Il 5 Marzo 2016 alle 22:16

Spenderete più di 15.000 o meno?

Maria, giovedì 10-Mar-16 177
Aghy
Damigelle in rito civile
Aghy, Il 4 Marzo 2016 alle 20:31

Ciao a tutte ho una domanda da farvi ...sapete come funziona il fattore bimbe ke portano le fedi in comune è possibile farlo ?? se si quante se ne possono fare una o due???? grazie a ki risponderà

Curiosissima, domenica 6-Mar-16 9
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1

Gruppi generali

Ispirazione