Selargius, Cagliari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze chi di voi accompagna fm nella scelta dell abito?
Ciao Mi sapreste indicare un fioraio onesto a Cagliari e hinterland?A me servirebbe il mio bouquet,fiori per il lunotto della macchina e addobbi per l'altare della Chiesa. Fatemi sapere quanto avete...
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Ciao,Come vi siete trovate nei vari atelier di Cagliari?A livello di varieta' di abiti prezzi cortesia?Inizio io:Atelier Vogue:sfornitissimo di taglie,ho provato 5 abiti e non mi si...
Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?
Ciao quanto vi ha chiesto il parrucchiere per l'acconciatura?A me la mia 300 euro comprensiva di prove...Mi sembra un'esagerazione pero' e' davvero molto importante per il look.
Ragazze mancano 134 giorni e ancora non abbiamo nemmeno dato uno sguardo alla fedi. Voi le avete scelte? Quanto tempo prima?
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
Ciao ragazze tutte unite dallo stesso destino A che punto siete coi preparativi?
Ciao, mi devo sposare il 29 Maggio 2016 e sto cercando una location per fare il pranzo di nozze che sia bella e abbastanza economica tipo 50 euro a persona.Saremo in 25 persone. Ho chiesto al convento...
Noi faremo la lista viaggio. voi quanto avete pagato?
Ciao ragazze sapreste suggerirmi un negozio di scarpe da sposa? Possibilmente dove non hanno prezzi esagerati... ho visto cifre improponibili
Salve ragazze..quante siamo nel 2016?luglio??:
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
Ciao ragazze, sono della provincia di Cagliari, ho già preso qualche appuntamento in qualche Atelier.. Voi avete già scelto? Che atelier consigliate?
Fotografi garanzie ANFM