Larciano, Pistoia · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ieri finalmente sono andata in tipografia e ho ordinato i libretti Messa da stampare gia corretti dal parroco, non vedo l'ora che me li consegnano e vi farò vedere le foto :-)
Con l'aiuto prezioso di una mia collega abbiamo finalmente fatto i menu shabby chic che tanto volevo : che ne pensate??
Ieri mattina una mia amica mi ha postato questa foto nel mio profilo FB. E ho pensato, caspita questo si che è un incubo!...Voi cosa ne pensate?
Chi come me Ha paura di quello che sta succedendo nel mondo??io ho fissato il viaggio di nozze new york Miami aruba....
Buongiorno a tutte, a qualcuna di voi è capitato di avere ritardo di uno, due o più mesi!?! A me sta capitando ora, le ultime le ho avute il 24 gennaio e poi più niente, premetto che mi sposo l'8...
Ciao ragazze e future spose .... finalmente eccole.... abemus scarpe .... troppo contenta.... sia per la scelta che per il prezzo... che ne pensate???
Ciao abbiamo fatto stampare le partecipazioni fatte da noi.... Che ne dite? Abbiamo optato per qualcosa che ha rappresentato gran parte della nostra relazione, abitando in due regioni diverse!! ...
Come potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum...
Buongiorno a tutte/i c'è qualcuna/i che fa il tour degli Stati Uniti come viaggio di nozze?! Che tappe farete?!
Ciao sposini....di dove siete...e dove vi sposate
Fotografi garanzie ANFM