Riccione, Rimini · Da Gennaio 2016
Innamorata della vita, mi godo ogni attimo assieme al mio futuro marito e al nostro bellissimo bimbo!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze! Siamo al rush finale..mancano poche settimane al matrimonio e..mi sono resa conto di essermi dimenticata della confettata! Dopo posso degustare / comprare confetti senza svenarmi a...
Ciao a tutte, non so se esiste già un topic del genere, nel caso mandatemi pure il link! Pensavamo di deliziare gli invitati con il carretto dei gelati..sapete dove si noleggiano in zona Rimini -...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao sposine belle!! Chi si sposa come me il 9 luglio a rimini e d intorni? A che punto siete coi preparativi?
Fotografi garanzie ANFM