Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Riccione, Rimini · Da Gennaio 2016

Innamorata della vita, mi godo ogni attimo assieme al mio futuro marito e al nostro bellissimo bimbo!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 17hh
Letizia
Confetti rimini / riccione
Letizia, Il 9 Giugno 2016 alle 13:38

Ciao ragazze! Siamo al rush finale..mancano poche settimane al matrimonio e..mi sono resa conto di essermi dimenticata della confettata! Dopo posso degustare / comprare confetti senza svenarmi a...

Letizia, mercoledì 6-Lug-16 12
Letizia
Carretto gelati rimini - riccione
Letizia, Il 15 Marzo 2016 alle 11:42

Ciao a tutte, non so se esiste già un topic del genere, nel caso mandatemi pure il link! Pensavamo di deliziare gli invitati con il carretto dei gelati..sapete dove si noleggiano in zona Rimini -...

Sara, giovedì 7-Apr-16 5
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Emily
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2016 - Rimini
Emily, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:18

Ciao sposine belle!! Chi si sposa come me il 9 luglio a rimini e d intorni? A che punto siete coi preparativi?

Letizia, martedì 15-Mar-16 5

Gruppi generali

Ispirazione