Moniga del Garda, Brescia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Ciao a tutte! Scrivo qui perché circondata dalla pioggia sono in preda alla desolazione. Mi sposo il 2/08: a 6 giorni mettono pioggia. In realtà le previsioni continuano a cambiare in questo giorni,...
Ciao a tutte Mi sposo il 2/08, abito acquistato e con gli altri preparativi siamo a buon punto. Mai avrei pensato ma ciò su cui sto trovando maggior difficoltà è la ricerca delle scarpe, non tanto...
Parliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
Perché hai scelto ""?
Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Fotografi garanzie ANFM