Partanna, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
8Ciao a tutti! Cosa posso mettere sui banchi della chiesa?non farò il libro è neanche posso mettere i ventagli perché la cerimonia è il 1 ottobre. Pensavo una pergamena o in biglietto con un frase...
Ciao a tutti, mi sposo ad ottobre e sui banchi della chiesa invece del libretto della messa volevo mettere qualcos'altro, mi potete dare un aiuto?
Ciao a tutte sposine mi potete aiutare a dare delle ideee su dei segna posti che siano color pesca e che siano facili da fare?? Grazie nille in anticipo per quelle che mi aiuteranno e che mi...
Ciao a tutti.. Come vedo anche voi vi sposate il 1 ottobre!! Come vanno i preparativi? Avete già scelto tutto oppure ci manca qualcosa?
Che segnaposto potrei fare ? Siamo circa 250 invitati
Vorrei realizzare dei segna posto con dei messaggi sull'amore, qualcuno mi potrebbe dare un idea? Mi piacerebbero dei segna libri.. Qualcuno li ha già realizzati?
Ciao a tutte, avrei pensato di creare tanti segnaposto, pari al numero di invitati al nostro banchetto nuziale, che riportino una bellissima frase rigorosamente d'AMORE. Frasi, pensieri e dediche...
Presa da un raptus di shopping compulsivo ho preso 10 di questi cuori..il mio tema però è mare + tiffany..cosa ci azzeccano secondo voi?? Pensavo tableau o segnatavolo..ma il mare?? I segnaposto sono...
Fotografi garanzie ANFM