Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2017
Buonasera a tutte... sto ultimando i libretti messa a meno 15 giorni.... le cose da fare sembrano non finire mai.Volevo avere un vostro parere sul risultato. Grazie a tutte coloro che risponderanno. ...
Ciao ragazze che ne pensate di queste acconciature? Ho fatto diverse prove....
Ciao a tutte, ieri abbiamo ordinato la coppia di fedi comode 3 mm in oro giallo di marca Unoaerre e ci hanno detto che non si possono incidere col nome in corsivo ma solo in stampatello (col...
Buondì sposine!!! Oggi -93 e Settimana prossima ci aspettano tante emozioni e cose da fare! Lunedì processetto e promessa in comune, martedì festa della promessa e mercoledì e giovedì arriveranno la...
Ciao sposine!!! Dilemma bouquet... mi sposo i primi di agosto e devo andare dal fioraio a luglio X confermare il bouquet ma non ho idea di cosa fare... lui mi consiglierà qualcosa e vedremo un po' ma...
A me personalmente il risultato non entusiasma ... dovrebbero essere cuori con rose in rilievo !Sono delusa onestamente...che ve ne pare ragazze? SIATE ONESTE PER FAVORE !!
Futuro marito a Ibiza per l'addio al celibato e io mi sono data da fare con i fai da te. Ormai manca poco... Il mio sarà un matrimonio a tema tropicale e il colore è l'arancione. La cornice servirà...
Ecco il mio libretto di matrimonio come vi sembra ??Vi piace ?? 😁
Ciao a tutte voi che mi tenete compagnia. Volevo mostrarvi il ricordino fatto per la promessa di martedì mattina. Sono pochi perché siamo calabresi che lavoriamo al nord quindi saremo solo io e il mio...
Sposine buongiorno! Finalmente a 12 giorni dal matrimonio ho completato i miei segnaposti che avevo iniziato mesi e mesi fa Volevo farveli vedere, ovviamente per un vostro parere! Voi come avete...
Ciao sposine Vi piace questa bomboniera ? Io la adoro
Buongiornooo.. mancano 114 gg al matrimonio e già mi sta venendo L ansia. Ho tanto lavoro ancora da fare tra ventagli segnaposto e tableau.. ma adesso il mio fidanzato mi ha ftt pensare a una cosa.....
Buona sera belle sposine! Vorrei organizzare l'angolo photo booth per il mio matrimonio, ma non ho idea di come fare...Il ristorante dove ci sposeremo al costo di 250 euro ci mette a disposizione una...
Buongiorno a tutte e sopratutto buona domenica delle palme.Avrei bisogno di consigli per quanto riguarda la musica della cerimonia religiosa. Il mio prete mi ha detto che non vuole musiche tipo l...
Ragazze é da stamattina che non faccio altro che piangere per la commozione guardando questo video. Ho la pelle d'oca 😍 Spero di riuscire a trovare qualcuna che la possa cantare in chiesa oltre ľave...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao bride, la tradizione vuole che le fedi nuziali siano regalate dai testimoni. Per voi sarà così o le comprerete voi stessi?
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...
Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Fotografi garanzie ANFM