Roma, Roma · Da Gennaio 2016
2/6/2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao sposine!! Anche voi 2/6/17? Dove sposerete??
Ciao a tutte, c'è nessuno che come me si sposa ma ha pochi soldi da spendere? Si riesce secondo voi a fare un matrimonio carino a poco costo? La nostra idea è rito civile in comune e buffet in un...
Buongiorno,vorrei dei vostri suggerimenti, in merito al tableau. Ho scelto il tema mare, ho già pensato a come creare il tableau, ma ora devo pensare ai nomi da dare ai tavoli, ho pensato a vare...
Ciao a tutte!! Io e il mio ragazzo abbiamo visitato già alcune ville, ma ancora non abbiamo preso una decisione, una costa troppo, l'altra non ha un buon menù, l'altra ha il catering.... non sappiamo...
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
Anche voi il 3 Giugno 2017?? ??
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo...
Ditemi la gente che problemi ha perché non lo capisco... in pratica tutti o quasi (donne non tra di voi) sapendo che ho 22 anni appena fatti... e sapendo che sto insieme al mio Fm da più di 3 anni e...
Fotografi garanzie ANFM