Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Vorremo fare degli scherzi/giochi ai testimoni e agli invitati! Avete suggerimenti????
Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Ciao ma è vero k gl abiti delle damigelle li deve pagare la sposa ? Xke io e il mio fm volevamo far fare alle bimbe e dei nostri amici le damigelle..:sn damigelle piccoline Xo sarebbero un bel po......
Fotografi garanzie ANFM