Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

3307giorni 18hh

6
Rita e Simone
Scherzi e giochi per gli invitati
Rita e Simone, Il 6 Giugno 2015 alle 21:20

Vorremo fare degli scherzi/giochi ai testimoni e agli invitati! Avete suggerimenti????

Valentina, martedì 16-Feb-16 4
Giorgia
Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...

Stefania, mercoledì 23-Ott-24 271
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale corsage indossare!
Flavia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 338
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Mary
Abiti damigelle !!
Mary, Il 29 Gennaio 2016 alle 16:38

Ciao ma è vero k gl abiti delle damigelle li deve pagare la sposa ? Xke io e il mio fm volevamo far fare alle bimbe e dei nostri amici le damigelle..:sn damigelle piccoline Xo sarebbero un bel po......

Maria, sabato 30-Gen-16 23

Gruppi generali

Ispirazione