Vai ai contenuti principali
M
Marica

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2017

2564giorni 23hh

Post

6
Sposaluglio
E fu così che il sogno divenne realtà!!!!
Sposaluglio, Il 10 Luglio 2015 alle 12:27

Salve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una...

Marica, domenica 6-Nov-16 95
M
Info Castello di Limatola - Benevento
Maria, Il 28 Agosto 2014 alle 12:06

Salve, Qualcuna di voi e' mai stata ad un matrimonio al castello di limatola? O comunque mi Può dire qualcosa sulla qualità del cibo?

Marica, lunedì 22-Feb-16 14
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Alessia
Idee segnaposti...
Alessia, Il 31 Gennaio 2016 alle 09:40

Ciao ragazze, sono nuova di questo forum anche se vi seguo molto... Volevo chiederdevi qualche idea... allora, io mi sposerò il 10 Maggio 2017 ( al momento ancora in cerca della location anche se una...

Mariangela, mercoledì 3-Feb-16 6

Gruppi generali

Ispirazione