Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
13Ciao,Sapete consigliarmi un hotel carino dove passare la prima notte di nozze a Torino?Grazie
Ciao ragazze!Sapete consigliarmi un bel negozio a Torino per comprare l'abito della mamma.Grazie Ciao
Ciao a tutti, Sapreste consigliarmi qualcuno per la musica a Torino? Mi piacerebbe un duo ma che faccia anche un po' di animazione.Grazie
Ciao a tutti! Vorrei un vostro parere su come vestire i pagetti, sono due ometti di 8 anni. Come lo sposo oppure no?Grazie
Io posso consigliare quale fotografo non scegliere!!! Target photo di Carlo Ciarlarella...conosciuto al salone degli sposi...visionato dei lavori, x poi avere il giorno delle nozze due persone mai...
Ciao a tutte!!!sapete consigliarmi fotografo e musica per il ricevimento?sia a Torino che provincia...
Ciao, colevo sapere se qualcuno di voi conosce Reporter foto e video a Torino? sono presenti anche a Chivasso. Grazie
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro...
Fotografi garanzie ANFM