Noto, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
9Ciaoooo sposine, sono molto confusa per quanto riguarda musica e animazione! Mi sposo a Modica e vorrei che mi consigliaste qualche compagnuA nei dintorni (provincia Ragusa Siracusa e Catania) grazie...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Fotografi garanzie ANFM