Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
9Ciao a tutte sposine!! Chi come me farà il viaggio di nozze a Dubai e poi una settimana a Le Cannonier alle Mauritius? Noi partiremo il 12 settembre e torneremo a casa il 23. Cosa ne pensate di questo...
Ciao ragazze, come state? Io e il mio fidanzato ci sposeremo a Settembre 2017. Dato che conviviamo già da un anno e mezzo, abbiamo deciso di fare come lista nozze il viaggio di nozze....qualcuno ha...
Ciao ragazze, per il viaggio di nozze ho prenotato la tratta palermo-roma con vueling che era il più economico. Adesso ho constatato che è una compagnia poco seria che fa spesso ritardi (anche di 7...
Buon giorno a tutte sposine! Fortunatamente la mia prova abito è a giugno ma ho il terrore di non riuscire a trovare le scarpe per quella data Partiamo dal presupposto che ho sempre, ma sempre sempre,...
Ciao ragazze se siete di questa provincia come me vi va di scambiarci idee su location che voi trovate belle? Io ne ho solo una in testa ed è la prima che ho visto su internet non me la sono più...
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...
Ragazze, mi sposo il 28 Maggio. Ammetto di essere entrata un po nel vivo della preparazione.. Ma la cosa più grave era non aver idea delle preziose scarpe da mettere il giorno del matrimonio. Ero...
Fotografi garanzie ANFM