Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Future sposine qualcuna ha fatto visita a quest'atelier? Dicono che solo per provare i vestiti vogliono 150 euro ma tutti o quelli più costosi ? Io mi sono innamorata degli abiti Inbal Dror

Ciao future spose! Vorrei fare una lista di atelier da prenotare tra Napoli e Caserta per iniziare a provare qualche abito... Mi suggerireste qualche nome o in quali atelier secondo voi non si può non...

Volevo dire a tutte di stare attente a dare carte di credito perchè alcuni atelier prelevano una somma superiore da quella concordata e non la restituiscono, quindi fate un bonifico con la somma...
Ciao a tutte!!! qualcuna potrebbe darmi info su villa vittoria a boscotrecase? come si mangia? qual è il numero minimo di invitati richiesto? grazie a tutte coloro che mi risponderanno
Meglio Francesco Arena, Celebrity, Signore a via calabritto, Marinella, Mario Russi o Passaro?
Ciao a tutte ragazze?Sono della provincia di Caserta e sto cercando un fotografo all'altezza delle mie aspettative. Vorrei un reportage bello, semplice e che mi faccia emozionare... d'altronde a mio...