Vai ai contenuti principali
M
Maria

Turate, Como · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 17hh
M
Tenuta sant'andrea montorfano, como
Maria, Il 15 Febbraio 2016 alle 16:16

Buongiorno a tutte!!!! Mi sono innamorata della tenuta Sant'Andrea di Montorfano, ma non ci sono informazioni dettagliate sui prezzi! Qualcuna di voi sa darmi un'idea sommaria di quanto potrei andare...

Cristina, giovedì 25-Ago-16 12
Flavia
Il tuo bouquet sposa in base al mese delle tue nozze
Flavia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 171
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558

Gruppi generali

Ispirazione