Vai ai contenuti principali
Ornella
Ornella

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Su di me... che posso dire di me? che sono uno splendido viaggio... a volte onde immense rischiano di sommergermi, altre volte il mare è calmo e... Visualizza altro

Su di me... che posso dire di me? che sono uno splendido viaggio... a volte onde immense rischiano di sommergermi, altre volte il mare è calmo e all'orizzonte si profilano scenari incantevoli... mutevole, imprevista, con pregi che diventano difetti e difetti che appaiono pregi... ma proseguo nel viaggio, e scopro ogni giorno qualcosa di nuovo... su di me... Io sono la mia felicità ???????

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 18hh
Ornella
Idea per centrotavola matrimonio
Ornella, Il 15 Novembre 2016 alle 16:10

Buon pomeriggio ragazze allora vorrei tanti consigli da voi .. abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio l'arte. I segnaposto sono già in opera e ho fatto dei sacchetti in juta con un cuoricino...

Elena, martedì 15-Nov-16 3 181
Ornella
Idee particolari per il mio matrimonio
Ornella, Il 5 Giugno 2016 alle 18:19

Ciao ragazze allora vi parlo di un nostro desiderio e ovviamente chiedo consiglio a voi. Sull'esperienza di un matrimonio a cui abbiamo partecipato, abbiamo l'intenzione di fare qualcosa di nuovo. Mi...

Giulia, lunedì 6-Giu-16 3 554
Ornella
Consigli per un matrimonio esclusivo
Ornella, Il 5 Giugno 2016 alle 18:16

Ciao ragazze allora vi parlo di un nostro desiderio e ovviamente chiedo consiglio a voi. Sull'esperienza di un matrimonio a cui abbiamo partecipato, abbiamo l'intenzione di fare qualcosa di nuovo. Mi...

Vanessa, domenica 5-Giu-16 2 351
Ornella
Ottima scelta direi! Hotel gli Dei
Ornella, Il 26 Febbraio 2016 alle 08:49

Ragazzuoleeeeeee!! Buongiorno e buon venerdì.. voglio condividere con voi la nostra scelta, dopo tante e tante visite abbiamo scelto finalmente dove si svolgerà il nostro matrimonio.. Gli dei a...

Ornella, domenica 10-Apr-16 15
Ornella
Cercasi fotografo Napoli
Ornella, Il 28 Febbraio 2016 alle 18:59

Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..

Maria, giovedì 26-Mag-16 58
Ornella
Marco Seta Photographer
Ornella, Il 11 Marzo 2016 alle 16:47

Ragazze buonasera.. Conoscete Marco Seta fotografo?! Cosa ve ne pare ?!

Sara, mercoledì 16-Mar-16 2 213
Ornella
Villa Il Soffione o Villa Edelweiss? Quasi quasi ci siamo..!!
Ornella, Il 16 Febbraio 2016 alle 20:23

Girls Buonasera, eccomi di nuovo quì! Allora stamattina nuovo tour in cerca della location perfetta.. qualcosa di buono c'è stato!! Mi è tanto piaciuto Villa il Soffione a Bacoli, una bella villa, ora...

Stefania, lunedì 20-Ago-18 13
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - Napoli
Francesca, Il 7 Maggio 2015 alle 18:06

Ciao Ragazze! io sono Francesca, romana di Roma, ma ho deciso di rendere felice il mio fm e sposarmi il 24/07/17 nella sua terra.. Napoli! sono aperta a consigli e suggerimenti... di Napoli e delle...

Margherita, giovedì 9-Feb-17 37
Ornella
Sos helpm me!!!
Ornella, Il 15 Febbraio 2016 alle 11:43

Buongiorno mie care ragazze, purtroppo mi sto affacciando solo adesso in questo tanto desisiderato evento del matrimonio. In realtà pensavamo fosse più semplice trovare una location adatta e almeno...

Maria, lunedì 15-Feb-16 13

Gruppi generali

Ispirazione