Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Su di me... che posso dire di me? che sono uno splendido viaggio... a volte onde immense rischiano di sommergermi, altre volte il mare è calmo e... Visualizza altro
Su di me... che posso dire di me? che sono uno splendido viaggio... a volte onde immense rischiano di sommergermi, altre volte il mare è calmo e all'orizzonte si profilano scenari incantevoli... mutevole, imprevista, con pregi che diventano difetti e difetti che appaiono pregi... ma proseguo nel viaggio, e scopro ogni giorno qualcosa di nuovo... su di me... Io sono la mia felicità ???????
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buon pomeriggio ragazze allora vorrei tanti consigli da voi .. abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio l'arte. I segnaposto sono già in opera e ho fatto dei sacchetti in juta con un cuoricino...
Ciao ragazze allora vi parlo di un nostro desiderio e ovviamente chiedo consiglio a voi. Sull'esperienza di un matrimonio a cui abbiamo partecipato, abbiamo l'intenzione di fare qualcosa di nuovo. Mi...
Ciao ragazze allora vi parlo di un nostro desiderio e ovviamente chiedo consiglio a voi. Sull'esperienza di un matrimonio a cui abbiamo partecipato, abbiamo l'intenzione di fare qualcosa di nuovo. Mi...
Ragazzuoleeeeeee!! Buongiorno e buon venerdì.. voglio condividere con voi la nostra scelta, dopo tante e tante visite abbiamo scelto finalmente dove si svolgerà il nostro matrimonio.. Gli dei a...
Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Ragazze buonasera.. Conoscete Marco Seta fotografo?! Cosa ve ne pare ?!
Girls Buonasera, eccomi di nuovo quì! Allora stamattina nuovo tour in cerca della location perfetta.. qualcosa di buono c'è stato!! Mi è tanto piaciuto Villa il Soffione a Bacoli, una bella villa, ora...
Ciao Ragazze! io sono Francesca, romana di Roma, ma ho deciso di rendere felice il mio fm e sposarmi il 24/07/17 nella sua terra.. Napoli! sono aperta a consigli e suggerimenti... di Napoli e delle...
Buongiorno mie care ragazze, purtroppo mi sto affacciando solo adesso in questo tanto desisiderato evento del matrimonio. In realtà pensavamo fosse più semplice trovare una location adatta e almeno...
Fotografi garanzie ANFM